Ferro da stiro Bosch

Qui sotto troverete una selezione dei ferri da stiro Bosch presenti sul mercato: nel caso il ferro da stiro sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito dal nostro partner Amazon.it.

Le recensioni dei ferri da stiro Bosch

Storia della Bosch

Nel 1886 Robert Bosch fonda a Stoccarda una nuova azienda col suo nome, la Bosch si occupa soprattutto di meccanica di precisione e di ingegneria elettronica. Successivamente incentra le sue attenzione verso il settore automobilistico, soprattutto per l’uso di un dispositivo a magnete per l’accensione delle macchine. Il successo è enorme, l’azienda si espande e conquista molti settori, negli anni accumula molta esperienza e oggi sono molto visibili le conquiste fatte nei decenni successivi alla sua fondazione. Tra queste conquiste si possono annoverare con orgoglio quelle fatte nel settore dei casalinghi, per l’esattezza parliamo dei ferri da stiro Bosch, un prodotto molto convincente.

Tutti i modelli di ferro da stiro Bosch

Qui sotto vi proponiamo tutti i modelli di ferro da stiro Bosch:

Ferro da stiro Bosch TDS1625

Il ferro da stiro TDS1625 con potenza 2600 watt è un modello con molte funzioni: variatore di forza vapore per una ripartizione ottimale per una stiratura perfetta, generatore di vapore dotato di spie “serbatoio vuoto” e “vapore pronto”. Piastra in palladium glissée e riscaldamento in 7 minuti.

Ferro da stiro Bosch TDA2620

Il ferro da stiro Bosch TDA2620 iron con potenza 2000 watt è un modello con molte funzioni: vapore variabile, vapore verticale, sistema anti gocciolio, funzione anti-calcare, funzione spruzzo, punta a forma appuntita, riempimento serbatoio facilitato, emissione vapore in continuo: 25 g/min ed emissione concentrata vapore: 70 g/min. Piastra in palladium glissée e riscaldamento in 7 minuti.

Ferro da stiro Bosch TDS3520

Il ferro da stiro Bosch TDA2620 iron con potenza 3000 watt è un modello con molte funzioni: funzione anti-calcare, vapore variabile e vapore verticale. Serbatoio acqua estraibile, riavvolgicavo automatico, protezione surriscaldamento, indicatore pronto/vapore, indicatore poca acqua. Pressione vapore: 5 bar, capacità del serbatoio “acqua bollitore”:1.4 litri. Piastra in palladium glissée e riscaldamento in 2 minuti.

Ferro da stiro Bosch TDS2568
Ferro da stiro Bosch con caldaia a 5 bar, funzione ECO che permette un risparmio fino al 25%, si riscalda in 2 minuti, manico in sughero e serbatoio dell’acqua removibile da 800ml.

Libretti di istruzioni dei ferri da stiro Bosch

Qui troverai invece la sezione dedicata ai libretti di istruzioni dei ferri da stiro Bosch.

26 commenti su “Ferro da stiro Bosch

  1. Buongiorno,
    devo cambiare il ferro da stiro. Lo voglio nuovamente con caldaia separata, così da poterlo ricaricare man mano che se ne presenta la necessità per non dover attendere il raffreddamento della stessa, visto che sono sempre di corsa.
    Mi interessa anche che la piastra abbia tanti fori, perchè per esperienza ho trovato che la piasra che ha solo i fori sulla punta non è così efficente per la distribuzione del vapore.
    Avrei piacere di sapere quali sono meglio tra queste 2 marche : Bosch e Rowenta, e qual’è il miglior modello attuale.
    Grazi per la cortesia

  2. Vorrei un consiglio per pulire la piastra in palladium glissee del mio ferro da stiro poichè è scorrevole come sempre ma non risulta più bella pulita e lucida come da nuova. Ho sempre evitato di stirare materiali che con il calore si attacchino alla piastra. Grazie, Caterina 54

    1. Ciao Simonetta,

      sei sicura di averci scritto il nome esatto del prodotto? Non troviamo modelli con questo nome.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  3. Vedo che da maggio nessuno mi ha dato un consiglio, comunque questa marca di eletrodomestici in genere (dal ferro da stiro a lavastoviglie o aspirapolvere è un vero disastro) cercate altre marche questo si che è un gran consiglio.

    1. Ciao Giuseppe,

      non conosciamo direttamente il BOSCH TDS 3516, vediamo però quelli che sono i dati tecnici di questo apparecchio:

      Potenza: 2.400 Watt / Pressione vapore: 4,5 bar / Emissione vapore: 110 g/min / Materiale della piastra: Alluminio / Tempo di riscaldamento: 2 min / Capacità del serbatoio: 1.400 ml / Funzioni: Sistema anti sgocciolamento, Vapore verticale, Sistema anticalcare / Proprietà: Termostato regolabile / In dotazione: Piedini antiscivolo / Termine più ricercato : verticale / Colori: bianco, grigio / Altro: Avvolgicavo /

      come vedi potenza e pressione sono molto buoni, così come la capacità del serbatoio, che sarà in grado di assicurarti una lunga sessione di lavoro (sono i dati tipici di un ferro da stiro a caldaia di fascia media). Detto questo te lo possiamo consigliare, ma dipende molto anche dal prezzo di acquisto, non oltre le 150 euro secondo noi.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  4. Salve,ho bisogno di un consiglio per l’acquisto di un ferro da stiro a caldaia ,da utilizzare per le esigenze di una famiglia di 3 persone(con presenza di camice).Non vorrei spendere tanto per cui ho soffermato la mia attenzione sui seguenti modelli: 1)Johnson ferro da stiro Cometa potenza 2400w.2)oneConcept Easy Iron 2600w .0,6litri.3)Howell HO.FCP203G steam ironing stations.4)Zephir Zhf7000.Di questi quattro ferri con caldaia, qual è secondo voi quello piu’ valido che mi permetterebbe di stirare velocemente?grazie mille.

  5. Salve ho acquistato circa due settimane fa un ferro da stiro Bosh TDS37 e non se accendi la lampadina dove è scritto anti calcare,come faccio a capire se funziona o no,forse io devo schiacciare qualcosa.Grazie.

    1. Ciao Marcela,

      dai uno sguardo al libretto istruzioni oppure prova a contattare direttamente l’assistenza. Purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  6. Ho sempre usato una vaporella polti Forever. Dopo 10 anni si è rotto. Dovendo comprare un nuovo ferro sono indecisa tra Bosch e Polti. Grazie x il consiglio. MARY ROMA

    1. Ciao Mary,

      dovresti darci maggiori informazioni, magari rispondendo alle 5 domande che trovi nel box commenti, sarà più semplice per noi trovare il modello più adatto alle tue esigenze, magari anche di altri marchi. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  7. GENTILISSIMI…LA MIA LAVATRICE OSPITA UN LAVAGGIO DA KG 10 DI BUCATO….LAVO UN PAIO DI VOLTE ALLA SETTIMANA…NON MI SERVE LA FUNZIONE IN VERTICALE…NON STIRO CAPI PARTICOLARMENTE DIFFICILI…POTRESTE INDICARMI UNA VALIDA MARCA?
    UNA PERSONA DI COMPETENZA MI HA INDICATO LA IMETEC…MA QUI SUL SITO HO LETTO MOLTO BENE DELLA POLTI.
    COSA MI CONSIGLIATE?

    1. Ciao Anita,

      il marchio è importante sino a certo punto, per trovare il modello ideale dovresti rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, anche se da ciò che scrivi sembra chiaro che vuoi un modello con buona autonomia, potresti provare il modello Rowenta DG8520 Perfect Eco, che al momento gode di un’ottima offerta! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

    1. Ciao Donatella,

      dovresti darci maggior info, il nome del prodotto non è completo. Puoi anche rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, cosicché potremmo anche consigliarti altri modelli adatti alle tue esigenze.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  8. Devo comprare un ferro da stiro quale mi consigli tra il polti vapore l’ala forever 610 e il bosch 1650 mi fai sapere grazie

    1. Ciao Raniera,

      se non ci maggiori informazioni sarà difficile consigliarti, nel caso potessi rispondere alle 5 domande che trovi nel box informazioni saremo in grado di aiutarti, consigliandoti davvero quello che è il modello più adatto alle tue esigenze! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  9. Buon giorno, volevo risolve un dilemma per me da qualche giorno, Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia separara…marca termozeta modello x3…le sue caratteristiche sono:
    Erogazione vapore110 g/Min
    Pressione 4,5 bar
    2000w
    Capienza caldaia 1,700
    Mi saprebbe dire se la pressione 4,5bar è buona? Cosa vuole rappresentare questo valore? Ed in termini pratici che genere di risoluzione ha?
    Mi sa dire se ho fatto un buon acquisto in base hai dati che le ho fornito? Grazie della gentile risposta….noi siamo in 5 ed oltre a camice non abbiamo cose particolarmente difficili! Grazie ancora e buona giornata!

    1. Ciao Simona,

      i valori sono buoni, non sapendo quanto l’ha pagato non possiamo però dirle se l’acquisto è stato conveniente o meno.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  10. salve, avrei bisogno di un consiglio sul ferro da stiro bosch tda70easy che sembrerebbe molto buono a detta del personale.
    io stiro una volta a settimana circa 5 kg di bucato.
    indifferente su fatto della funzione verticale, non so quale sia l’utilità, anzi vi chiedo di illuminarmi.
    vorrei spendere al massimo 100 euro.
    grazie

  11. Buon giorno, ho visto una buona offerta del ferro Bosch TDA5029, ho visto che nelle vostre recensioni non c’è, forse è nuovo? Se lo conoscete, potreste dirmi cosa ne pensate e quale sarebbe il prezzo giusto secondo voi?
    Il codice è giusto perché l’ho controllato varie volte
    Vi ringrazio della vs. risposta
    Flora Momente ‘

    1. Ciao Flora,

      non troviamo informazioni su questo modello, solamente nel mercato russo, quindi dovresti inviarci un link o scriverci le caratteristiche tecniche. Per scegliere e consigliare un ferro da stiro bisogna però considerare quelle che sono le priorità di ogni utente, sapere quindi quanto stiri a settimana e che tipo di indumenti ad esempio. Il mercato online è stracolmo di ottime offerte, facci sapere quelle che sono le tue esigenze e troverete un ottimo prodotto per te.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *