Ferro da stiro Ariete

Qui sotto troverete tutti i ferri da stiro Ariete presenti sul mercato: nel caso il ferro da stiro sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

19 commenti su “Ferro da stiro Ariete

  1. Salve
    Cercavo il parere sull’ecopower 6422 perché ho visto che costa quanto il philips gc6510 però mi piaceva di più per il fatto che ECO ed ha più serbatoio …

    Grazie

    1. Ciao Gant1986,

      Non conosciamo ancora bene il ecopower 6422, sappiamo però che se ne parla un gran bene e le caratteristiche tecniche sono molto interessanti. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  2. salve ho sempre usato il ferro da stiri ariete vapor plus 6399 con caldaia incorporatane, ho avuti 3 e mi trovo molto bene ora si e rotto e non lo trovo piu in commercio,non so a quale modello devo indirizzarmi logicamente lo vorrei sempre con la calaia incorporata .grazie –

    1. Ciao Damiano,

      non conosciamo il tuo vecchio modello, quindi non abbiamo ben capito che tipo di prodotto cerchi, dovresti darci maggiori informazioni … ti consigliamo comunque di dare uno sguardo alla nostra classifica sui migliori ferri da stiro:

      I migliori ferri da stiro

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  3. HO attualmente un ferro da stiro con Caldaia incorporata ARIETE VAPOR PLUS
    ma è si sta rompendo a causa del calcare. Volevo acquistare un ferro da stiro con caratteristiche simili ma mi hanno detto che dopo Olimpia / ditta cessata / e Ariete che non li fa più – non ce ne sono più in commercio. E’ vero ? Sapete di altre ditte che li costruiscono ancora ?

    1. Ciao Elena,

      abbiamo sentito anche noi qualcosa del genere, anche se non abbiamo contattato ancora la ditta Ariete per maggiori informazioni, ti consigliamo quindi di acquistare un nuovo prodotto. Non sappiamo bene qual è il tuo budget e quelle che sono le tue esigenze, quindi per il momento possiamo solamente invitarti a leggere la nostra classifica sui migliori prodotti, ma puoi certamente contattarci nuovamente. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  4. Buongiorno,

    vorrei sapere come mai non è disponibile la recensione del modello Ariete Freestyle. Non è un buon prodotto?
    Vorrei un ferro cordless e sono indecisa tra questo ed il Tefal Freemove e c’è una sostanziale differenza di prezzo.

    Grazie.

    1. Ciao Anita,

      non è sempre possibile recensire tutti i prodotti, speriamo presto di poter analizzare da vicino anche il modello Ariete Freestyle, che in relazione al prezzo sembra un buon modello (perlomeno considerando le offerte online), non sappiamo dirti però se è all’altezza del Tefàl o meno. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  5. Salve, vorrei sapere per favore cosa ne pensate del duetto ariete 6437 (quello più completo). Le caratteristiche mi sembrano da prendere in considerazione.
    Quando stiro lo faccio per un pomeriggio intero, (mi ero recata da mediaword per comprare il rowenta DG8520 per 149 €, mi sono fermata all’acquisto per la mancanza del tasto che emette vapore in continuo) e mi è stato proposto quello ariete che, per 40 € in più è più potente e ha questa comoda funzione di poterlo, all’occorrenza, usare senza la caldaia.
    Vi prego di rispondermi e ringrazio anticipatamente.

    1. Ciao Rita,

      le caratteristiche tecniche sono buone, ma non ci sono ancora feedback, quindi non sappiamo dirti le reali capacità del prodotto. Se vuoi seguire l’esempio di tanti altri utenti, tutti soddisfatti, puoi approfittare dell’ottima offerta del De Longhi Stirella PRO1870 XS (acquistare online ti anche molte più garanzie: rimborsi e resi).

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  6. quale acqua devo usare visto che dopo tre mesi dall’aquisto il ferro si è intasato di calcare?
    L’assistenza mi ha detto che la sostituzione viene fatta una sola volta.
    grazie anticipamente per la risposta, Giuseppe

    1. Ciao Giuseppe,

      dipende dalla durezza dell’acqua nella tua zona, dovresti informarti da chi gestisce l’acqua nella tua città.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  7. Ho comprato un ferro da stiro ariete stiro matic eco power. Vorrei sapere se è normale che non si accende la spia del vapore quando è pronto per funzionare a vapore e che in ogni caso produce un piccolo getto di vapore.

    1. Ciao Pippo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  8. Io ho utilizzato il ferro da stiro duetto non vi nascondo che grazie alla sua potenza stira una meraviglia ma non ha una eccessiva potenza di vapore…utilizzato come ferro tradizionale vapore zero…ma la caldaia difetta sara’ di fabbrica..stacca il salvavita l’assistenza dice che funziona perfettamente fatto sta’ che dopo circa mezz’ora di lavoro iniziano i problemi…quindi non lo consiglio a nessuno

    1. Ciao Teresa,

      grazie del feedback, sarà utile a tanti utenti, anche se non tutti hanno avuto la tua esperienza negativa.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  9. Salve, vorrei conoscere la vostra opinione riguardo il ferro da stiro con caldaia Ariete Stiromatic Instanto pro. È un buon ferro seppur appartenente sicuramente alla fascia media? Mi preoccupa inoltre l’impugnatura in plastica, secondo voi è migliore quella in sughero? Quella in plastica rischia di scaldarsi?
    Grazie mille, Debora Lupoli

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *