Ferro da stiro Braun

Qui sotto troverete tutti i ferri da stiro Braun presenti sul mercato: nel caso il ferro da stiro sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Le recensioni dei ferri da stiro Braun

Da Francoforte alla conquista del mondo

L’azienda viene fondata da Max, ingegnere prussiano, nel lontano 1921 a Francoforte. La fortuna di Braun si deve al brevetto di un ricevitore radio, produzione principale del suo nuovo impianto. Nel 1950 nasce il rasoio elettrico Braun, che presto conquisterà il mondo intero. Nel 1952 la Braun passa ai figli Arthur e Erwin che a far crescere l’azienda del padre puntando molto sullo sviluppo e la ricerca. Nascono quindi nuove sedi per promuovere anche la produzione di nuovi prodotti per la casa come asciugacapelli, ferri da stiro, bollitori, macchine per il caffè e frullatori.

Tutti i modelli di ferro da stiro Braun

Qui sotto potete trovare tutti i modelli dei ferro da stiro Braun:

Ferro da stiro Braun TexStyle 7 770
Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 770 è costituita da una piastra Saphir antigraffio e con una fluidità di scivolo a dir poco invidiabile. Grazie ai 120 fori della piastra è possibile una diffusione del vapore uniforme su ogni tipo di capo da stirare, anche sulle superfici più ostili. Importante è anche il trattamento “Protection Plus” per i tessuti più delicati. Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 770 è dotato di un sistema anticalcare e anti-sgocciolo.

Ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 510
Il ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 510 è un modello molto potente, raggiunge le 2400W ideale per un uso giornaliero e prolungato del ferro da stiro. Grazie al sistema Protector Plus si riduce notevolmente il rischio di bruciatura e di annerimento dei tessuti. Dotato inoltre di sistema anti-calcare e della pre-stiratura che umidifica il tessuto prima del passaggio.

Ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 520
Il ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 520 grazie al Precision tip può stirare con facilità anche le zone più difficili: bottoni, colletti, polsini, pizzi, pieghe e nelle tasche. Il ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 520 è dotato di un sistema anticalcare e anti-sgocciolo.

Ferro da stiro Braun TexStyle 7 740
Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 740 è ideale per la stiratura quotidiana grazie alle 2400W di potenza. Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 740 inoltre è dotato di un sistema di pre-stiratura che umidifica il tessuto prima del passaggio del ferro. Sistema anti-calcare e anti-sgocciolo.

Ferro da stiro Braun TexStyle 7 720
Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 720 è una piastra Eloxal: particolarmente resistente ai graffi, migliorando così la stiratura. Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 720 inoltre è dotato di un sistema anti-calcare e anti-sgocciolo.

Ferro da stiro Braun TexStyle 7 750
Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 750 è ideale per la stiratura delle zone più difficili. Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 750 inoltre è dotato del sistema anti-calcare e anti-sgocciolo.

Ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 530
Il ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 530 è un modello dotato del sistema Precision tip, può stirare con estrema facilità anche le zone più difficili: bottoni, colletti, polsini, pizzi, pieghe e nelle tasche. Il ferro da stiro Braun TexStyle 5 – 530 è dotato di un sistema anticalcare e anti-sgocciolo.

Ferro da stiro Braun TexStyle 7 710
Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 710 è ideale per stirare tutte le zone, anche le più difficili. Il ferro da stiro Braun TexStyle 7 710 è dotato del sistema anti-calcare e anti-sgocciolo.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 8.0/10 (5 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Ferro da stiro Braun, 8.0 out of 10 based on 5 ratings

5 risposte a “Ferro da stiro Braun”

  1. Laura scrive:

    Salve, il mio ferro Braun Freestyle inizia a perdere un po’ d’acqua dal manico e speravo di riuscire a sostituirlo con uno identico perché, tra i tanti che ho avuto, di varie marche, per me è stato il migliore in assoluto.

    Non riesco a trovarlo, neppure su Internet e leggo che la Braun ha venduto il suo settore alla De Longhi.

    Mi sapreste indicare qual è il modello/marca che gli assomiglia maggiormente? Grazie e saluti

    • Ferrostiro.it scrive:

      Ciao Laura,

      Purtroppo noi non abbiamo mai testato il Braun Freestyle quindi non siamo in grado di fare una comparazione al 100% con i ferro da stiro che invece abbiamo provato. Cercheremo comunque di aiutarti! ;)
      Quello che abbiamo visto e letto sul Braun Freestyle ci indica che probabilmente sei alla ricerca di un ferro da stiro pratico, maneggevole con una buona potenza di vapore!
      Visto che con la Braun ti sei trovata bene e visto che questo è un ottimo prodotto ti consigliamo il Braun TexStyle 7 770 che riassume un pò tutte le caratteristiche del tuo vecchio Braun e qualcosina in più. Dai un’occhiata e facci sapere se il modello può essere giusto per le tue esigenze.;)

      Ciao,

      Il team di Ferrostiro.it

  2. alessandra scrive:

    Buongiorno,
    avrei bisogno di un consiglio per l’acquisto di un ferro da stiro!
    Ho tre bambini piccoli (una di 3 anni e due di 16 mesi) quindi da stirare c’è sempre una montagna di roba!!! Lo stiro non è il mio forte…quindi avrei bisogno di qualcosa che con una semplice passata togliesse via le pieghe per bene…. ho difficoltà con le tovaglie di lino e le camice di mio marito …;P!
    anche il grembiulino della bimba non viene mai benissimo. Quando la biancheria si asciuga è sempre durissima….uso litri di ammorbidenti ma tutto rimane durissimo…così inumidisco un po’ il tutto con un po’ di acqua spruzzata… Non vorrei spendere tantissimo perché cambio all’incirca un ferro da stiro all’anno…. arrivano sempre tutti a perdere acqua quando li pongo in verticale mentre stiro …oppure dalla punta…. (uso acqua distillata)… e poi si riempiono di calcare tanto che macchiano i vestiti…..non capisco come mai?
    Grazie per l’aiuto!
    Alessandra

    • Ferrostiro.it scrive:

      Ciao Alessandra,

      prima di tutto ti consigliamo di seguire alla lettera i consigli che trovi sui prodotti che compri, in questo caso il ferro da stiro … se hai tanti capi da stirare sarebbe meglio prendere un modello a caldaia, come ad esempio:

      - Imetec Nostop Professional Eco

      o il

      - Polti Vaporella Forever 850 Pro

      Questi sono prodotti che in relazione al prezzo hanno dimostrato un certa qualità. :)

      Se non ti hanno particolarmente convinto dai anche uno sguardo alla nostra classifica dei migliori.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Torna all'inizio