De Longhi FXK22T Easyturbo-S

Qui trovi la recensione del ferro da stiro De’Longhi Easyturbo-S FXK22T, le prove che deve superare riguardano soprattutto il design e la funzionalità. Per noi un prodotto deve essere integro e pratico da utilizzare, avere ottimi sistemi di sicurezza e una serie di caratteristiche necessarie per favorire il lavoro. Per verificare tutto questo quindi serve sia uno studio che pratico del De’Longhi Easyturbo-S FXK22T. Se non avete abbastanza tempo passate direttamente al paragrafo “Conclusioni”, lì troverete la recensione del modello De’Longhi Easyturbo-S FXK22T sintetizzata e con una serie di consigli finali. 

77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

De'Longhi Easyturbo-S FXK22T

De’Longhi Easyturbo-S FXK22T: un piccolo vanto italiano

Un piccolo vanto di un’azienda italiana, questo possiamo dire del De’Longhi Easyturbo-S FXK22T leggendo i tanti post online scritti da chi lo ha già provato. Noi però vi raccontiamo la nostra esperienza facendo un passo alla volta, partendo quindi descrivendo le caratteristiche fisiche di questo modello. Dimensioni compatte e leggerezza sono le prime cose che ci vengono in mente dovendolo descrivere, il De’Longhi Easyturbo-S FXK22T ci fa subito una buona impressione nonostante il prezzo di fascia bassa. Ovviamente i materiali utilizzati sono quelli di plastica leggera, però non abbiamo trovato veri punti deboli e anche il cavo sembra ben protetto (non come i migliori visti però, questo bisogna ammetterlo).

De’Longhi Easyturbo-S FXK22T: la teoria

Con le sue 2200 Watt il De’Longhi Easyturbo-S FXK22T è uno di quei ferri da stiro che non ci mette troppo a scaldarsi, ma ovviamente non è un fulmine di guerra. 🙂 In generale possiamo essere abbastanza soddisfatti anche sul piano teorico, visto che il nostro esaminato ha un buon numero di funzioni e caratteristiche degne di nota. Partiamo ad esempio dal sistema di autopulizia e al filtro anti calcare per quanto riguarda la manutenzione, ma anche alla piastra in ceramica e al cavo pivotante quando è il momento di passare alla pratica. Per ultima cosa poi ricordiamo che il De’Longhi Easyturbo-S FXK22T è anche dotato di vapore verticale! 🙂

De’Longhi Easyturbo-S FXK22T: la pratica

Sembra quindi essere un prodotto completo ad un prezzo più che vantaggioso questo De’Longhi Easyturbo-S FXK22T … ma una volta messo a lavoro? Non ci si può davvero lamentare dopo averlo provato, visto che non ci mette poi molto a scaldarsi e scorre bene su tutti i tipi di capi. Nessuna nuvola all’orizzonte ci vien da dire, nel senso che non gocciola e il vapore è necessario anche per le pieghe più difficili, ovvio che una passata in più a volte serve. Un piccolo difetto è però rintracciabile nel serbatoio dell’acqua, un piccolo doppio difetti aggiungiamo, visto che il livello non si riesce a monitorare bene e l’acqua termina velocemente.

Conclusioni

Qualità-prezzo davvero ottima … il presente del De’Longhi Easyturbo-S FXK22T è davvero molto soddisfacente, anche se per quanto riguarda il futuro qualche dubbio ce lo teniamo da conto. Quello che intendiamo è che questo modello è ben assemblato, comodo da utilizzare e con una serie di caratteristiche tecniche molto interessanti considerando la fascia di prezzo bassa, però va anche detto che i materiali utilizzati non sono certo di prima scelta. 🙂 Nonostante tutto la prova pratica è andata molto bene, il ferro da stiro De’Longhi Easyturbo-S FXK22T non ci mette molto a scaldarsi e stira bene ogni tipo di tessuto, buona anche la prova camicia. Sicuramente un modello da acquistare visto il prezzo, consigliabile sopratutto a chi non ha molti panni da stirare ogni giorno (serbatoio un po’ piccolo). 

77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
77 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Prezzo
  • Maneggevole
  • Leggero
  • Stira bene
  • Facile manutenzione

Svantaggi

  • Materiali plastici leggeri
  • Serbatoio piccolo

Scheda tecnica del De’Longhi Easyturbo-S FXK22T

  • 2200W
  • ampia piastra con rivestimento ceramico
  • pulsante Turbo Vapore
  • regolazione quantità di vapore
  • sistema No Drip
  • sistema autopulizia
  • filtro anticalcare
  • emissione del vapore in verticale

Foto in alta risoluzione della De’Longhi Easyturbo-S FXK22T

Qui troverete la foto in alta risoluzione della De’Longhi Easyturbo-S FXK22T.

4 pensieri su “De Longhi FXK22T Easyturbo-S”

  1. 1) Non stiro io ma mia moglie; max 2 volte; 2 lavaggi alla settimana;
    2) non capisco la domanda!
    3) Qualche volta;
    Ho il problema di smontare il ferro da stiro De Longhi caduto a terra, ho smontato in parte laddove ci sono viti anche di tipo particolare, ma non riesco a smontare il manico per accedere al punto da riparare. Grazie per la risposta.

    1. Ciao Roberto,

      non possiamo aiutarti per quanto riguarda la manutenzione, prova a contattare la De’Longhi, nel caso la riparazione fosse troppo onerosa possiamo consigliarti qualche buona offerta; un modello adatto alle esigenze della tua famiglia.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

    1. Ciao umberto,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *