Polti Vaporella Forever 850 Pro

Qui sotto troverete la nostra opinione sul Polti Vaporella Forever 850 Pro. Andremo a vedere quali sono le caratterische tecniche più importanti del Polti Vaporella Forever 850 Pro, i materiali usati per l’assemblaggio, le prestazioni, il target-group a cui si rivolge e come si colloca nella scala “qualità-prezzo”. Per chi volesse andare subito al sodo e capire cosa ne pensiamo, consigliamo di leggere il paragrafo finale intitolato “Conclusioni”.

259 lettori hanno comprato questo prodotto
Polti Vaporella Forever 850 Pro: VAI ALL’OFFERTA!
259 lettori hanno comprato questo prodotto
Polti Vaporella Forever 850 Pro
VAI ALL’OFFERTA!
Polti Vaporella Forever 850 Pro: VAI ALL'OFFERTA!
Polti Vaporella Forever 850 Pro
VAI ALL'OFFERTA!

Polti Vaporella Forever 850 Pro

Design molto funzionale

Come potete vedere dalla foto il Polti Vaporella Forever 850 Pro ha una base alquanto caratteristica, l’estetica è un po’ superata e priva di curve ma sembra molto funzionale. Prima di tutto notiamo che la forma è quella di un rettangolo quindi stretta ai lati dove si può tenere fisso ad un gancio il monotubo, ottimo per l’ordine e per occupare meno spazio. Il piano dove riporre il ferro è inclinato e supportato da inserti in silicone antiscivolo, c’è anche una barra che lo tiene fermo; ottime soluzioni per la sicurezza. Un’altra caratteristica fisica che ci piace molto è la maniglia per il trasporto, questa si nasconde totalmente quando non viene utilizzata e quindi non occupa alcun tipo di spazio superfluo. Il peso con i suoi 4,5 kg è sotto la media.

Numeri da serie A

Il Polti Vaporella Forever 850 Pro è un ottimo prodotto quando si tratta di stirare, infatti grazie alla piastra in alluminio si riesce a fronteggiare con facilità anche i punti più difficili e non possiamo che evidenziare anche le ottime caratteristiche tecniche. Prima di tutto diciamo che il Polti Vaporella Forever 850 Pro è un modello di fascia medio-alta, eppure i suoi parametri non hanno nulla da invidiare ai prodotti più cari. Vediamo infatti che la capacità del serbatoio è di 1,2 L e può essere riempito di continuo, ad esempio quella del Forever Eco è di soli 0,5 L. Continuando i paragoni con questo ottimo modello (più caro) vediamo che hanno gli stessi grammi di vapore al minuto e cioè fino a 150, anche la pressione massima è la stessa con 5 bar e ugualmente la potenza di 2000 W. In questo senso però va detto che il Polti Vaporella Forever 850 Pro non ha alcuna funzione per il risparmio, a differenza dell’altro ci consente di consumare meno energia.

Galleria fotografica della Vaporella Polti Forever 850 Pro

Contro pieghe ostili

Non solo i numeri ci mostrano che il Polti Vaporella Forever 850 Pro è un prodotto da tenere in forte considerazione. Infatti troviamo utile sia per l’ordine che per la sicurezza il tubicino che tiene il cavo rialzato, senza contare il pulsante di emissione al centro che è vantaggioso soprattutto per i mancini. Come i modelli più ricercati anche il Polti Vaporella Forever 850 Pro ha il manico in sughero, in assoluto il modo migliore per esulare il calore prodotto dal ferro. Questo, come detto, la piastra è prodotta in alluminio un materiale particolarmente adatto per la stiratura di zone impervie, infatti la punta del Polti Vaporella Forever 850 Pro è concentrata da fori che favoriscono la pressione sulle pieghe ostili.

Conclusioni

Solitamente non ci piace sbilanciarci troppo ma obiettivamente siamo di fronte a un prodotto veramente molto valido, soprattutto nel rapporto qualità-prezzo. Quello che manca al Polti Vaporella Forever 850 Pro per salire nell’olimpo dei ferri da stiro sono quelle accortezze che i modelli più cari riservano all’ambiente, ma soprattutto al consumo energetico che ci fa spendere meno sulla bolletta. Il Polti Vaporella Forever 850 Pro ricordiamo che stira molto bene, ha tutte le attenzioni all’ordine e alla sicurezza di chi fa il lavoro e di chi gli sta accanto, non occupa molto spazio ed è tra i più leggeri dei ferri da stiro a vapore. Noi lo consigliamo a tutti.

259 lettori hanno comprato questo prodotto
Polti Vaporella Forever 850 Pro: VAI ALL’OFFERTA!
259 lettori hanno comprato questo prodotto
Polti Vaporella Forever 850 Pro
VAI ALL’OFFERTA!
Polti Vaporella Forever 850 Pro: VAI ALL'OFFERTA!
Polti Vaporella Forever 850 Pro
VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Stira bene
  • Occupa poco spazio
  • Leggero
  • Manico in sughero
  • Maniglia per il trasporto

Svantaggi

  • Nessuna funzione contro il consumo

Scheda tecnica del Polti Vaporella Forever 850 Pro

  • Tipo ferro Professionale con impugnatura in sughero
  • Materiale piastra Alluminio
  • Sistema Riempimento continuo
  • Pressione max 5 bar
  • Emissione vapore Fino a 150 g/min
  • Regolazione vapore Si, su 3 livelli
  • Emissione vapore continua Si
  • Materiale caldaia Speciale lega di alluminio Extra Alp
  • Volume caldaia 0,5 l
  • Capacità utile Illimitata
  • Capacità serbatoio 1,2 l
  • Spia pronto vapore Si
  • Spia mancanza acqua No
  • Potenza ferro 750 W
  • Potenza caldaia 1250 W
  • Potenza max 2000 W
  • Dimensioni (LxPxA) 25,5 x 35 x 30,5 cm
  • Peso 4,5 kg

Foto in alta risoluzione del Polti Vaporella Forever 850 Pro

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Polti Vaporella Forever 850 Pro.

Libretto di istruzioni del Polti Vaporella Forever 850 Pro

Qui invece puoi trovare il libretto di istruzioni del Polti Vaporella Forever 850 Pro.

48 commenti su “Polti Vaporella Forever 850 Pro

  1. Salve, sono in procinto di acquistare un sistema stirante con caldaia e sono indeciso tra 2 modelli: Tefal GV7340 e Imetec No Stop Professional Eco.
    Volevo chiedere una Vs. opinione in merito, su quale tra i 2 sia più performante e garantisca una maggior durata e affidabilità nel tempo.
    Soprattutto quale tra i due suddetti marchi vanti una maggior tradizione e goda di miglior reputazione nel settore stiro.
    Ringrazio fin ‘d’ora per la cortese risposta.
    Colgo l’occasione per porgere i miei migliori saluti.

    1. Ciao Marco,

      Ancora non abbiamo provato quei modelli, ti faremo sapere quando avremo la possibilità. Ad ogni modo, dai un’occhiata fra quelli che abbiamo recensito, saremo ben felici di risponderti per aiutarti nella ricerca. 🙂

      Ciao,

      Il team di Ferrostiro.it

  2. Salve, sono in procinto di acquistare il mio primo ferro da stira a caldaia e sono indecisa tra Polti Vaporella Forever 850 PRO e il Rowenta DG 8860 PRO Perfect.
    Stiro un paio di volte a settimana, principalmente biancheria e abiti in cotone ma pochissime camicie e nessun abito in lino o seta, ciò che mi serve quindi è un ferro che non lasci pieghe e stiri con facilità.
    Sarei orientata ad acquistare di conseguenza il primo visto il prezzo conveniente e le mie necessità ma non vorrei rimanere delusa.

    Grazie e cordiali saluti.

  3. Salve, oggi mi è stato consegnato il Polti Vaporella Forever 850 Pro ….
    Avevo optato per questo poiché era classificato, da Voi, fra i migliori, con il miglior rapporto Qualità/Prezzo … in + perchè, così avevo capito …, il ferro ( quello che si tiene in mano) era leggero …
    MASSIMA DELUSIONE !!! Anche da parte di mia moglie ( è lei che lo usa …)
    Il ferro pesa 1300 gr. circa un etto in più rispetto a quello (SGR con carica continua, ottimo prodotto … pagato circa 70 euro) che ho sostituito, acquistato da Lidl circa 10/12 anni fa …
    L’ impugnatura non è affatto ergonomica anzi, direi proprio scomoda … (maniglia in sugero si …, ma troppo sottile per avere un buon controllo dello strumento, sembra di avere in mano un manico di scopa …)
    Non finisce qui…, appena tolto dall’imballaggio mi sono accorto che, sul quadro comandi, c’era un buco al posto di una delle tre spie (mancava la spia acensione caldaia …)
    Ho guardato nella scatola ed effettivamente ho trovato la plastica che copre la spia … ho così capito che dovevo prendere un cacciavite, aprire il quadro comandi… e rialloggiare, al suo posto, la spia. Si trovava all’interno, ambulante…, attaccata ai suoi fili.
    Fortunatamente, mi considero un (mezzo) tecnico, con buona esperienza di riparazioni di vari elettrodomenstici, lavatrici comprese …
    Alla fine di questo lavoro, ho potuto finalmente accendere l’eletrodomestico e fare una prima prova …
    Che dire, l’emissione di vapore sembra buona ed anche la pressione …, ora vedremo, se mia moglie, usandolo, ne risolleverà le sorti …

    Comunque, da parte mia, giudizio PESSIMO!
    Per quel che riguarda le soluzioni di assemblaggio (le spie all’interno sembrano attaccate con lo sputo …) sembra fatto dai cinesi … (altro che … Made in Italy)
    Mi sono pentito di averlo acquistato ancora prima di accenderlo …, sicuramente meglio prendere un prodotto più economico, almeno non ci si può aspettare tanto … (questo l’ho pagato quasi 130,00 Euro … e la Polti, sul suo sito, dice che vale 189,00 …
    Grazie per l’attenzione, e se potete…, toglietelo dalla classifica dei migliori…
    Io, ormai, l’errore di acquistarlo l’ho già fatto.
    Cordiali saluti.
    Gianni

    1. Ciao Gianni,

      Ci dispiace per la vostra esperienza negativa, ci domandiamo se il prodotto non fosse stato difettoso … noi lo ricordiamo come un buon modello, ovviamente in relazione al prezzo, senza contare che ci sono decine e decine di testimonianze che lo considerano un vero e proprio affare. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  4. Ho acquistato polti 850 pro e sono molto soddisfatta,il getto vapore e’ potente, ed e’ pronto in soli 2 minuti.Io ho acquistato in negozio quindi l’ho pagato un po’ di piu’ ma mi serviva con urgenza e preferivo vederlo di persona. Il ferro e’ un po’ pesante ma non credo sia un difetto , magari meno scorrevole rispetto ad altre piastre in ceramica o teflon, ma da quando lo uso mi ha molto facilitato il lavoro e reso piacevole stirare.Unico punto negativo lo darei al rumore della pompa quando carica l’acqua,risulta un po’ fastidioso ma credo che tutti i ferri con ricarica continua abbiano questa pecca.Ero attratta da rowenta per la piastra e i numerosi fori, ma in negozio costa davvero molto e quindi la mia scelta e’ stata in base al prezzo ma posso dirmi comunque contenta.

  5. Ciao, mi accingo a comprare per la prima volta un ferro a caldaia e sono indecisa tra questo modello e è Deloghi PRO1840X.
    Voi quale mi consigliate? Grazie

    1. Ciao Stefania,

      De’Longhi Stirella PRO1840X

      Alimentazione AC Riscaldamento 4 min Massima potenza 2200 W Peso 5.75 kg Potenza caldaia 1400 W Dimensioni (LxPxA) 243 x 150 x 125 mm Potenza ferro 800 W Materiale piastra Acciaio e ceramica Capacità tanica acqua 1.1 L Pressione del vapore 4.5 bar Voltaggio di ingresso 220 – 240 V Frequenza di ingresso 50/60 Hz

      Polti Vaporella Forever 850 Pro

      Tipo ferro Professionale con impugnatura in sughero Materiale piastra Alluminio Sistema Riempimento continuo Pressione max 5 bar Emissione vapore Fino a 150 g/min Regolazione vapore Si, su 3 livelli Emissione vapore continua Si Materiale caldaia Speciale lega di alluminio Extra Alp Volume caldaia 0,5 l Capacità utile Illimitata Capacità serbatoio 1,2 l Spia pronto vapore Si Spia mancanza acqua No Potenza ferro 750 W Potenza caldaia 1250 W Potenza max 2000 W Dimensioni (LxPxA) 25,5 x 35 x 30,5 cm Peso 4,5 kg – See more at: http://www.ferrostiro.it/marche-ferro-da-stiro/ferro-da-stiro-polti/polti-vaporella-forever-850-pro/#sthash.5zbeuSP4.dpuf

      Come puoi vedere i due ferri si equivalgono, l’uno ha qualcosina più dell’altro in alcuni parametri ma nel complesso sono due ferri molto buoni. 🙂

      Le statistiche però sono a favore del De’Longhi, modello che ti consigliamo di prendere per l’ottima riuscita del lavoro effettuato.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  6. Abbiamo acquistato un Polti Vaporella Forever 850 Pro.
    Dopo circa 15 gg di stiratura mia moglie ha cominciato ad osservare un difetto: non esce più il vapore dal ferro e l’acqua dalla caldaia anzichè andare al ferro ritorna in caldaia attraverso il foro superiore del serbatoio.
    Abbiamo provato a controllare l’interno della caldaia, aperto il relativo tappo di chiusura e con sorpresa abiamo visto che l’acqua che abbiamo fatto scolare fuori era sporca (sembravano pezzetti di calcare e straccetti bianchi) abbiamo sciacquato bene la caldaia più volte e mia moglie ha riprovato a stirare. Il tutto è funzionto bene per una mezzora poi di nuovo stesso difetto. Non sappiamo cosa fare. Avete avuto altri casi simili?
    Grazie per una risposta

  7. Buongiorno,
    ho acquistato di recente il Vaporella Forever 850 pro, il 4° Polti in tanti anni.

    ottimo ferro da stiro, pesante, scivola bene sui tessuti, grande capacità del serbatio, silenziosissimo il caricamento continuo, buona impugnatura, grande erogazione di vapore.
    l’unico neo che ne ha compromesso l’utilizzo e mi ha obbligato alla restituzione, è stato l’odore acre ed irritante ad occhi e vie respiratore dopo una decina di minuti di utilizzo. davvero peccato perchè sarebbe stato perfetto. ma da cosa è dovuto? a quali vernici o caratteristiche è dovuto tale difetto? al sistema anticalcare?

    PS: sotituito con il Philips GC7610/20 PerfectCare Pure, sostituito a sua volta per altri difetti.
    PPS: prima di questo avevo il Vaporella Forever 700, deceduto dopo 2 anni per lo squarcio della caldaia in alluminio.

  8. buonasera, sono in procinto di acquistare un ferro da stiro a caldaia e sarei orientata per il Vaporella forever 850 pro. Ho letto molte recensioni e quasi tutti si lamentano del rumore che fa quando carica l’acqua. Ma è davvero così forte e quanto rispetto al mio vecchio Bosch B25L che vado a sostituire? Per me è abbastanza importante in quanto stiro sempre al mattino presto, quando in casa dormono ancora tutti.
    Rispetto allo Stirella De longhi pro 1645 c’è tanta differenza? Voi quale mi consigliereste? Grazie mille e saluti

    1. Ciao Anna Maria,

      un ferro da stiro a caldaia produce rumore, chi è poco abituato se ne lamenta … in relazione al prezzo il Polti Vaporella Forever 850 Pro è un buon modello, secondo noi ci sono offerte migliori però. Ad ogni modo, se il rumore è l’unico dubbio non farti scoraggiare.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

      1. Salve, ho acquistato Polti1405 Vaporella Forever Sistema Stirante , volevo chiederle se è normale che la pompa quando carica e rumorosa.
        Grazie mille

        1. Ciao Mariagrazia,

          è la pressione nella caldaia, quindi dovrebbe essere normale. Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

          Ciao,

          Il team di Ferrostiro.it

  9. Ieri ho acquistato la vaporella polti 850pro . Appena tornata a casa l ho provata sudito e subito mi sono accorta che ha un difetto al posto del vapore esce solo acqua e nn riesci a stirare perche I capi si bagnano . Ho abbassato il vapore e la temperatura ma niente. Poi ho premuto il tasto x il vapore continuo e nn ne parliamo proprio e uscita tutta acqua a terra e sull asse da stiro. Ppi stamattina ho riprovato aspettando un po di piu x il riscaldamento ma mi ha fatto lo stesso . Impossibile stirare cosi . Esce solo acqua dal ferro mi sapete dire come mai?

  10. Salve,l’ho acquistato stamattina da amazon visto la grande offerta,aspetto che mi arriva e di provarlo e lascerò la mia recensione,speriamo sia buono,fin’ora i pochi commenti sono tutti positivi,speriamo il mio sia uno di quelli,a presto 🙂

  11. Salve a tutti, il nostro ferro da stiro De Longhi Pro 830 ha fatto il suo dovere x circa 7/8 anni, ma ora è arrivato il momento di cambiarlo. Avevamo intenzione di comprarne uno simile, con piastra in alluminio e manico in sughero,ad un prezzo abbordabile. Ho letto buone recensioni sul Polti vaporella 850 Pro, cosa ne pensate???? Avete scritto che ci sono offerte migliori!!!!!! Quali sarebbero??????? Grazie…..

  12. sconsiglio i philips perfect care, ne ho comprato uno e subito cambiato, l’autoregolazione della piastra non permette un’ottima stiratura.
    ho lasciato una recensione sempre in questo sito sul perfectcare.

    1. Ciao Alessandro,

      siamo lieti che tu abbia esposto la tua opinione, ma una non fa statistica, tanto che i modelli della philips perfect care hanno tantissimi commenti positivi nei vari forum, forse sei stato semplicemente sfortunato. 🙁

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  13. Salve!
    Devo sostituire il mio ferro da stiro a caldaia..nella mia zona l’acqua è molto dura. Cosa mi consigliate?

    1. Ciao Cecilia,

      dovresti darci maggiori informazioni, magari rispondendo alle 5 domande che trovi nei box commenti, per ovviare al problema dell’acqua basta dilungare quella del rubinetto con quella demineralizzata.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  14. Ciao,,tra questo e rowenta dg8520?quale mi consigliate?Potete anche darmi altri modelli o marche sulla stessa fascia di prezzo,le mie priorità sono rapidità di stiraggio e semplicità senza troppe funzioni,e,se possibile stirare qualcosa in verticale,graziegrazie e complimenti x il sito e l aiuto che fornite sempre!

  15. Ciao a tutti ho visto sul web il ferro polti forever 1405 pro,sembrerebbe il modello piu nuovo di questo e allo stesso.prezzo.Quali sono le.differenze e quale mi.consigliate tra i due?

    1. Ciao Silvia,

      non abbiamo esperienze dirette con il Polti Forever 1405 Pro, modello che però gode di una buona offerta e dati tecnici di livello, qualità-prezzo al momento senza dubbio da consigliare.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

    1. Ciao maria,

      ci dispiace, devi esser stata sfortunata, solitamente chi sceglie Polti è sempre molto entusiasta dell’acquisto.
      Purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  16. 1) almeno 3 volte alla settimana
    2) non particolarmente
    3) no
    4) un ferro da stiro semplice e funzionale
    5 al massimo 150 €
    Ho acquistato lo scorso anno una Vaporella Polti Forever 850 Pro, perché con la marca Polti mi ero sempre trovata bene. Purtroppo il ferro, dopo il primo utilizzo con la relativa attenzione di svuotamento della caldaia, ha fatto scattare il salvavita. Dall’assistenza mi è stato garantito che il ferro non ha alcun problema. Ho cambiato tre centri di assistenza per sentirmi dire la stessa cosa, ma il ferro continua a fasi alterne a far scattare la corrente, inoltre l’acqua fuoriesce da un foro e ritorna nella caldaia quando sento il rumore di ricarica. Mi hanno assicurato che si tratta di un prodotto italiano, ho però il forte sospetto che si tratti di un manufatto cinese e quindi non più un prodotto di _qualità_ made in Italy e che io sia stata anche sfortunata…
    A questo punto, con quale marca mi consigliate di sostituirlo?
    Grazie infinite.
    Nilde Lalli

    1. Ciao Nilde,

      in realtà la Polti difficilmente delude, ma può sempre accadere che un prodotto non sia riuscito perfettamente dalla fabbrica, anche se noi non possiamo vederlo e controbattere quanto detto dall’assistenza, che probabilmente ti ha detto il vero, insomma in questo senso non abbiamo molto da dirti.
      Invece, considerando quanto ci scrivi, possiamo indicarti queste ottime offerte:

      Rowenta DG8520 Perfect Eco
      Philips GC7610/20 PerfectCare Pure
      De Longhi Stirella PRO1840X

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

      1. Anch’io sono delusa dalla POLTI FOREVER 850 Pro: dopo 15 mesi di uso modesto ha smesso di funzionare. Il servizio di assistenza mi dice che il problema è legato al calcare che ha danneggiato la caldaia e la sostituzione non è coperta da garanzia (preventivo 85 euro+IVA). Ma a mio avviso è impossibile in quanto: 1) nella mia zona l’acqua ha una durezza di circa 20F 2) Ho comunque sempre utilizzato il decalcificante Polti FP2003 3) Non ho mai avuto problemi con altri elettrodomestici (lavatrice, lavastovigli, macchina espresso) legati al calcare (sono tutti durati oltre 10 anni) 4) Ne è stato fatto un utilizzo abbastanza leggero (il precedente ferro era durato 16 anni con lo stesso utilizzo). Pertanto o vi sono evidenti errori di progettazione (che evidentemente devono essere risolti in garanzia) o il centro assistenza vuole “truffarmi”. Sono in attesa di una risposta diretta dalla Polti. Voi ritenete possibile che non sia coperto da garanzia un danno di questa natura e che si manifesti nel giro di 15 mesi …. qualunque prodotto scadente cinese dura almeno il doppio !

        1. Ciao Laura,

          ci dispiace per quanto ti è accaduto, posteremo il tuo commento sperando possa essere utili ad altri, però, va comunque detto che quel modello gode anche di tantissimi post positivi, noi valutiamo le statistiche, ti ringraziamo lo stesso per la disponibilità e testimonianza che arricchisce di informazioni il nostro sito! 🙂

          Ciao,

          Il Team di Ferrostiro.it

          1. Anche a me si è rotta la caldaia in alluminio (lega speciale!!) dopo 3 anni dall’acquisto.
            A che serve un ferro da stiro che va benissimo, se poi si rompe cosi velocemente?
            Poteva la polti spendere qualcosa in più e fare una caldaia in acciaio? Questo è il commento che vorrei che la POLTI leggesse, e insisto nel dire che il ferro da stiro funzionerebbe benissimo se non avesse questo difetto che ti obbliga a riportarlo in assistenza ogni 3 anni.
            Il mio prossimo ferro da stiro? Uno con caldaia in acciaio! Dettaglio importantissimo.
            Ciao. Paolo

  17. salve devo acquistare il mio primo ferro a caldaia, dato che con tutti i grembiuli che stiro ho bisogno di un degno aiutante.. per la cifra che posso spendere stavo pensando tra il delonghi pro1840 x e il polti forever 850 pro voi quale mi consigliate tenendo conto anche che sono in una zona di mare e l’acqua che danno è calcarea? grazie

    1. Ciao Nicoletta,

      per il discorso acqua possiamo consigliarti di usare anche quella demineralizzata, solitamente ti viene detto anche nel libretto istruzioni. I modelli che hai scelto sono sicuramente apparecchi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, possiamo dirti che al momento il Polti Vaporella Forever 850 Pro vanta offerte più vantaggiose, ma se ami le statistiche il De Longhi Stirella PRO1840X le ha sicuramente a suo favore! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  18. Salve vorrei cortesemente un vostro consiglio su quale ferro da stiro con caldaia acquistare. Il badget e’ intorno agli 80 euro. In famiglia siamo in 4 ed abbiamo diversi capi da stirare tra cui camicie e molte tute dei bambini con disegni. A mia moglie piacerebbe a carica continua e con una buona piastra multiforo ossia nn solo nella parte anteriore del ferro. Grazie in anticipo.

  19. Purtoppo devo segnalare la mia esperienza negativa relativa a Stirella POlti 850 Pro. Acquistata il 28 febbraio 2014 al prezzo di circa 120 euro via web e arrivata circa una settimana dopo, usata in media una volta alla settimana, due giorni fa ha smesso di funzionare perdendo acqua dal basso della caldaia, con fuoriuscita dalle fessure al centro in basso e distacco dell’impianto elettrico di casa per emergenza elettrica. essendo scaduta da meno di 2 mesi la garanzia eventuali riparazioni sarebbero a mio carico. Probabiolmente non acquisterò più una Polti. Grande delusione. Saro’ stata sfortunata? Avevo scelto questo modello anche leggendo la vs recensione…
    Potreste segnalarmi un paio di prodotti VALIDI di fascia media per il prezzo, uso 1 volta a settimana, molte camicie? Grazie

    1. Ciao Paola,

      ci dispiace molto, prodotti che smettono di funzionare ce ne sono di tutte le marche e di tutte le tipologie, capire quale sia il problema non è semplice. Noi possiamo comunque indicarti il modello Rowenta DG8520 Perfect Eco, uno dei più acquistati e apprezzati online, con un’offerta del momento davvero eccellente! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  20. Ho acquistato una Polti vaporella forever pro 850
    a marzo 2014.
    A gennaio 2016 smette di funzionare salta il contatore all’accensione ed il vapore non esce più dal ferro ma dalla caldaia.
    Portata all’assistenza x la riparazione 2 mesi prima dello scadere della garanzia,la riparano e tempo 6 mesi stesso problema.
    Mi dicono però all’assistenza che la riparazione non è in garanzia e la riparazione mi costa 118 euro quasi il prezzo di una nuova stirella.
    Sicuramente non comprero’ più una Polti in quanto poco affidabile.
    Cosa mi consigliereste in alternativa ?

    1. Ciao Antonella,

      ci dispiace molto per l’accaduto, ma per aiutarti dovresti darci maggiori informazioni per capire quale modello è più adatto a te. Per fare ciò ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

Lascia un commento

Hai domande sul prodotto Polti Vaporella Forever 850 Pro?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

Se invece hai bisogno di un consiglio, o vuoi la nostra opinione su un prodotto che ancora non abbiamo recensito, scrivi la tua domanda qui

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *