Ferro da stiro Kärcher

Qui sotto troverete tutti i ferri da stiro Kärcher presenti sul mercato: nel caso il ferro da stiro Kärcher sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

4 commenti su “Ferro da stiro Kärcher

  1. 1)ogni 2settimane media quantita(circa 2h) 2)si 3)qlc volta 4) con caldaia (nn a rabocco)manico sughero cavo avvolgibile piastra acciaio nn pesante 5)100€

    1. Ciao Gabriella,

      per acquistare un ferro da stiro a caldaia 100 euro non sono molti, potresti comunque dare uno sguardo al modello Polti PRO 3100 R, apparecchio economico e davvero molto apprezzato.

      Ciao,

      il Team di Ferrostiro.it

  2. Ho usato per molti anni i ferri da stiro Jura (assorbimento potenza 1600 w, peso kg 1,5, piastra acciaio), trovandomi molto bene per l’ottima qualità dei risultati di stiratura. Ora mi informano che Jura è stata acquistata da una compagnia cinese e che la qualità dei ferri da stiro non è più mantenuta. Inoltre risulta difficile trovarli in vendita, sia nei negozi che on line. Siete in grado di darmi informazioni in merito? o di suggerirmi una buona alternativa? io ho valutato i Phillips, ma hanno tutti assorbimento di potenza alto. Non vorrei i ferri con caldaia, che penso siano più ingombranti e pesanti per lo spostamento. Non ritengo che la leggerezza del ferro sia in assoluto un vantaggio, poiché il ferro un po’ pesante “pressa” meglio il tessuto (ho provato anche Rowenta e Braun, leggeri ma meno validi). Di seguito le risposte alle vostre domande:

    1) 3 volte la settimana, almeno 10 camicie da uomo, lenzuola, asciugamani e altro
    2) è buona caratteristica, anche se non è prioritaria
    3) capi di lino, e camicie in tessuti difficili
    4) colpo di vapore, assorbimento energia elettrica basso
    5) massimo euro 200

    Grazie,
    eliana

    1. Ciao Eliana,

      in effetti la Jura sembra aver perso interesse per i ferri da stiro, sempre più difficili da trovare, focalizzando l’attenzione su vari settori.

      Detto questo e, considerando la fascia di prezzo verso la quale sei orientata, possiamo indirizzarti verso questi modelli in offerta:

      Rowenta DG8560 Perfect Eco
      De Longhi Stirella PRO1870 XS

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *