De Longhi Stirella Pro1460

Qui sotto vi proponiamo la recensione del ferro da stiro De’Longhi Stirella Pro1460. Secondo noi tagliare bene non è l’unica qualità che deve avere un prodotto simile, per questo motivo analizziamo anche il design per capire la funzionalità pratica e la resistenza dei materiali. Molto importante è anche dare uno sguardo ai dati tecnici e se possibile verificare le esperienze di fonti esterne. In sbasso trovate il paragrafo “Conclusioni” che sintetizza tutta la recensione del De’Longhi Stirella Pro1460.

133 lettori hanno comprato questo prodotto
De Longhi Stirella Pro1460: VAI ALL’OFFERTA!
133 lettori hanno comprato questo prodotto
De Longhi Stirella Pro1460
VAI ALL’OFFERTA!

Un design compatto

Il ferro da stiro De’Longhi Stirella Pro1460 è un prodotto davvero molto interessante, se ne saranno accorti fin da subito i più esperti anche solo guardando la foto. Caldaia e ferro non occupano molto spazio, i disegnatori industriali della famosa casa italiana hanno fatto davvero un buon lavoro, basti considerare il foro sotto la caldaia dove si può inserire il cavo a riposo. A prima vista lo spazio per il ferro non sembra poi molto rassicurante, ma il tappetino regge bene e l’inclinazione è quella giusta per una facile presa. Avanti abbiamo il serbatoio con tanto di imbuto per riboccare il De’Longhi Stirella Pro1460 in tutta velocità. :)

Libretto istruzioni in aiuto

Veniamo dunque al ferro, la piastra è prodotto in alluminio satinato e il manico in sughero. Il cavo è di lunghezza media e ben protetto, state tranquilli poi che mentre starete stirando non c’è bisogno di saltare la corda, un comodo tubicino in gomma dura protegge il cavo è lo tiene sollevato. Sinceramente l’utilizzo del De’Longhi Stirella Pro1460 non ci è sembrato poi molto complicato, ma leggendo i vari post qualcuno dice di aver avuto problemi essendo totalmente inesperto. Fortunatamente in dotazione con il ferro da stiro De’Longhi Stirella Pro1460 c’è un libretto istruzioni davvero molto ben spiegato, lo trovate sotto allegato se volete dargli un’occhiata. :)

Buoni risultati

Il ferro da stiro De’Longhi Stirella Pro1460 non è certo velocissimo a scaldarsi, ma pressione e vapore sono comunque sopra la media e i risultati che vengono sono davvero più che soddisfacenti. Il lavoro procede molto velocemente, sia per la maneggevolezza del prodotto che per la buona erogazione del vapore. La tecnologia è molto semplice, non mancano però delle spie che indicano sia il raggiungimento del della temperatura che il pronto vapore. Probabilmente quello che manca è un buon sistema anticalcare, qualche dubbio infatti rimane proprio su questo aspetto.

Conclusioni

Il ferro da stiro De’Longhi Stirella Pro1460 è un prodotto di fascia medio-bassa, quello che ci convince meno di questo prodotto sono le poche difese contro il calcare rispetto a modelli più evoluti. Per quanto riguarda il resto siamo pienamente soddisfatti, soprattutto per quanto riguarda il design. I materiali utilizzati sono buoni e il De’Longhi Stirella Pro1460 occupa poco spazio, soprattutto con l’ingegnoso raccogli-cavo sottostante e il serbatoio che può essere riboccato con estrema facilità e molto velocemente. I risultati sono buoni, non eccellenti ma buoni. Il De’Longhi Stirella Pro1460 non è velocissimo a scaldassi ma una volta pronto granisce un buon vapore, siamo soddisfatti di questo modello e lo consigliamo. Il prezzo è sicuramente uno dei vantaggi più considerevoli, soprattutto se lo cercate online dove ci sono molte offerte.  😀

133 lettori hanno comprato questo prodotto
De Longhi Stirella Pro1460: VAI ALL’OFFERTA!
133 lettori hanno comprato questo prodotto
De Longhi Stirella Pro1460
VAI ALL’OFFERTA!

Vantaggi

  • Prezzo
  • Occupa poco spazio
  • Buoni risultati

Svantaggi

  • Dubbi sul sistema anticalcare
  • Un pò lento a scaldarsi

Scheda tecnica del De’Longhi Stirella Pro1460

  • 800W ferro
  • 1400W caldaia
  • ferro da stiro professionale con piastra in alluminio satinato
  • caldaia in acciaio inox 0.85 litri
  • pressione fino a 4,5bar
  • produzione vapore max 90 g/min
  • regolazione vapore
  • interruttori luminosi caldaia e ferro separati
  • imbuto per facilitare il riempimento

Foto in alta risoluzione del De’Longhi Stirella Pro1460

Qui troverete la foto in alta risoluzione del De’Longhi Stirella Pro1460.

Libretto istruzioni del De’Longhi Stirella Pro1460

Qui troverete il libretto d’istruzioni del De’Longhi Stirella Pro1460.

1 commento su “De Longhi Stirella Pro1460

  1. Salve, la mia stirella pro1460 non genera più vapore e l’acqua nella caldaia non si riscalda più quale potrebbe essere il problema?

Hai domande sul prodotto De Longhi Stirella Pro1460?* Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

Se invece hai bisogno di un consiglio, o vuoi la nostra opinione su un prodotto che ancora non abbiamo recensito, scrivi la tua domanda qui

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *