Ferro da stiro Clatronic

Qui sotto troverete tutti i ferri da stiro Clatronic presenti sul mercato: nel caso il ferro da stiro Clatronic sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

3 commenti su “Ferro da stiro Clatronic

  1. Ho acquistato un ferro da stiro caldaia carica continua DBS 3461 , ma nelle
    istruzioni ho letto che dopo 20 litri circa di acqua bisogna cambiare la cartuccia anticalcare.. So che costa all’incirca 13 euro e quindi ogni 2 mesi la dovrei sostituire e a questo punto mi costerebbe un occhio l’utilizzo di questa caldaia che funziona bene ,ma ha questo gran problema una spesa continua. Mi chiedo se la cartuccia è proprio necessario cambiarla così spesso

  2. Salve, io ho un ferro Bomann DBS783 CB: sapete dove posso acquistare un serbatoio acqua di ricambio? Sto impazzendo da mesi inviando mail a Bomann e Clatronic ma nessuno mi risponde. Il pezzo é disponibile sul sito web Bomann ma non spediscono fuori dalla Germania… Mi serba di essere su Scherzi a parte!!! Grazie

    1. Ciao Maria Cristina,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *